che show!

Politica Piddì Cittì, si rompe il "Quartetto Cetra"(della politica catanese)? Ovvero, una poltrona per quattro!

Politica   Giovedi, 16 febbraio 2017

di iena allo "spettacolo Pd" marco benanti

Diciamocelo: se non ci fosse il Pd, a Catania la politica sarebbe di una noia mortale. Un "Circo Barnum" in cui puoi incontrare di tutto: Berretti che belano, Raie che ragliano, Spatari che spatarano.

E ancora Bianchi, Burtoni, Sammartini, Ruffini, Palazziani e Torrisiani. Uno spettacolo. Tutti contro tutti, in guerra per la poltrona.

E mentre in tutta Italia il tesseramento crolla, la Federazione di Catania, miracolosamente, aumenta di 2000 tesserati! Miracoli di Sammartino, che punta a prendersi il banco e blindarsi la candidatura alle nazionali. E Berretta? Dove finira' il povero Berretta. Non ha voti e non può aspirare al posto bloccato in lista. E niente, Berretta, tornerâ, al suo lavoro di avvocato.

Sono nel Quartetto Cetra (http:://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7534 )

però, le maggiori complicazioni. Chi si candiderà tra Raia e la parlamentare per caso, Luisa Albanella? Bella domanda. Siamo forse alla vigilia della scissione del Quartetto Cetra? Albanella, pare, andrà con Renzi. Raia, invece, vira decisamente a sinistra.

Si preannuncia la scissione della poltrona.

 

 
di iena allo "spettacolo Pd" Marco Benanti Data: Giovedi, 16 febbraio 2017

Articoli correlati

Politica&Elezioni, Catania: domattina presentazione appello per una li...

Lunedì 24 Aprile alle ore 11, in Piazza Verga 2, presso Catania libri, sarà presentato l'appello, in allegato con le firme dei promotori, per una Lista della Sinistra...

Politica, Catania: Forza Italia presenta i coordinamenti delle Municip...

Miccichè, Pogliese e Arcidiacono: “Dai quartieri alla Regione Forza Italia è pronta a tornare al governo”. Forza Italia conferma e rilancia il suo radica...