che momento!

Sport, Calcio Catania: buio pesto!

Sport   Mercoledi, 29 marzo 2017

No al ritorno di Rigoli, si pensa...a un vecchio santone?

Iena Rossoazzurra

Fallito l'esperimento Pulvirenti (Giovanni), noi, l'avevamo purtroppo messo in preventivo, si pensa all'ennesimo cambio di guardia per questo finale di stagione.
Rumors dell'ultima ora parlano di clamorosi colpi di scena, che coinvolgerebbero antichi, indimenticati cavalli di ritorno...
Scartata inspiegabilmente l'opzione Pino Rigoli - ancora ci chiediamo il perché di questo assurdo avvicendamento -, "errare humanum est" ma perseverare è più che diabolico..., indiscrezioni parlano di "nuove", possibili soluzioni.
Salvo Bianchetti, catanese, fuori dal giro da un bel po', classe 1950, esperto conoscitore della terza serie, grande preparatore atletico, persona seria, preparata, voluta bene in città.
O Pino Caramanno, classe 1940, il "sergente di ferro" di Piana degli Albanesi, anche lui fuori dal giro e un po' avanti con gli anni, ma carismatico e vincente - in pochi come lui in terza serie -, teorico del calcio totale, già a Catania nella stagione 1991/92.
Oppure, l'antidoto potrebbe... "abitare" proprio dalle nostre parti.
Ci riferiamo a Vincenzo Guerini, amato mister di Sarezzo, a Catania nelle stagioni 2000 e 2003.
Colto, competente, carismatico, senza peli sulla lingua, potrebbe essere l'uomo giusto per svegliare "sti belli addormentati" delle ultime 4 partite.
Guerini, ha deciso di chiudere col calcio dei nostri tempi, stressato e giustamente nauseato.
Vive qui da noi, innamorato della nostra terra e della nostra gente, perché non tentarlo seriamente?
Sempre che da via Magenta non vogliano ancora stupirci con effetti speciali...partorendo l'ennesima geniale trovata...
Chi vivrà vedrà...(speriamo non i playout...).

di Iena rossoazzurra Data: Mercoledi, 29 marzo 2017

Articoli correlati

Sport&Editoria, Catania: domani presentazione de "Il Russo-azzurro" di...

Lunedì 10 Aprile alle 17,30 in corso Sicilia 91 alla libreria Cavallotto  di Catania verrà presentato il volume “Il Russo-azzurro” di&...

COMICHE FINALI: PETRONE LASCIA, CALCIO CATANIA IN CONFUSIONE

C'era da aspettarselo. Dopo la disastrosa disfatta col Melfi, terremoto in casa rossoazzurra. Mario Petrone,non è più l'allenatore del Catania. Il trainer rossoazzu...