domani conferenza stampa alle 10,15

Politica: visita di Matteo Salvini, le ultime

Politica   Mercoledi, 19 aprile 2017

Catania, conferenza stampa di Matteo Salvini domani, giovedì 20 aprile, alle ore 10,15

Matteo Salvini, leader della Lega e di Noi con Salvini, sarà a Catania domani, giovedì 20 aprile. Alle ore 10,15, assieme all'on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, terrà una conferenza stampa nei locali della segreteria regionale del movimento Noi con Salvini (ubicati a Catania in via Orto Limoni n. 5/A) nel corso della quale illustrerà anche il fitto programma della sua visita. Nel corso della conferenza stampa, l'on. Matteo Salvini dedicherà un'attenzione particolare agli scenari politici in vista delle prossime elezioni regionali siciliane.

------------------------

da

RIVA DESTRA SICILIA - SBAGLIATO "CHIUDERE" IL COMIZIO DI SALVINI.


Non siamo d'accordo con la scelta fatta da Noi con Salvini, anzi la critichiamo, di cedere alle pressioni dei violenti, non consentendo a Matteo Salvini di tenere il proprio pubblico comizio in piazza Castello di Aci Castello. Giorno 20 Aprile, ripiegado sullo Sheraton, si impedirà a migliaia di persone che non hanno voglia di farsi etichettare, di andare ad ascoltare le giuste ragioni del leader del Centro Destra.

A nostro parere si è persa una grande occasione per avvicinare tantissima gente al progetto dando la sensazione, a quattro scalmanati, di avere la forza di tenere sotto scacco la democrazia. 

Romj Crocitti Bellante –

V. Coordinatore Riva Destra Catania

Responsabile della comunicazione - per Riva Destra Sicilia.

di Redazione Iene Siciliane Data: Mercoledi, 19 aprile 2017

Articoli correlati

Politica&Elezioni, Catania: domattina presentazione appello per una li...

Lunedì 24 Aprile alle ore 11, in Piazza Verga 2, presso Catania libri, sarà presentato l'appello, in allegato con le firme dei promotori, per una Lista della Sinistra...

Politica, Catania: Forza Italia presenta i coordinamenti delle Municip...

Miccichè, Pogliese e Arcidiacono: “Dai quartieri alla Regione Forza Italia è pronta a tornare al governo”. Forza Italia conferma e rilancia il suo radica...