Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Crocetta a Ballaro’: “stipendio dimezzato e una legge contro indagati per mafia, corruzione e associazione a delinquere”
Pubblicato il 31 Ottobre 2012
di iena politicaIeri al programma “Ballarò” Rosario Crocetta ha fatto la prima importante apparizione pubblica da presidente della Regione Siciliana, annunciando già i primi radicali interventi che adotterà nei prossimi giorni.”Mi dimezzerò di almeno la metà lo stipendio da presidente della Regione Siciliana -ha detto Crocetta- perché sono numeri che riteng immorali. E taglierò tutti i consulenti (sono circa 700, ndr) nominati sino ad oggi, voglio prima vedere quali di questi incarichi è realmente necessario”.Crocetta ha annunciato anche un giro di vite sugli indagati e condannati, impegnandosi a far emanare al più presto una legge regionale ancor più rigida di quella “anticorruzione” approvata dal governo Monti: “Gli indagati per mafia, corruzione e associazione a delinquere – ha detto Crocetta – non potranno ricoprire incarichi in Regione e neppure candidarsi”
Lascia un commento