La catanese Marzia Aiello, 22 anni, per la quinta volta consecutiva, si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale assoluta di karate. Lâimportante manifestazione sportiva, organizzata dalla Fesik (federazione educativa sportiva italiana karate), si è svolta a Campi di Bisenzio(FI). In gara i migliori atleti italiani, suddivisi per categorie open (senza limiti di etĂ e peso). Marzia ha dimostrato ancora una volta di essere unâatleta di livello internazionale. La sua giovane ma strepitosa carriera è frutto di sacrifici e duri allenamenti. Ben 5 i titoli nazionali conquistati fino ad ora, cui si aggiunge un titolo mondiale a squadre e tanti piazzamenti internazionali.
Alla kermesse era presente, assieme al suo team, il maestro puntese Eugenio Basile, giĂ pluricampione italiano e internazionale. âLa karateka catanese â spiega il maestro Basile â è tra le migliori atlete nel panorama federale. La sua preparazione continua in vista dei prossimi appuntamenti nazionali ed internazionali. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, preludio di unâaltra stagione che si preannuncia positiva per il teamââ.Â
Alla competizione ha partecipato anche Giorgia Rugolo(categoria kata). Buona la sua prestazione, anche se non è riuscita a conquistare il podio. Per lei la stagione è cominciata in salita, ma avrà modo di dimostrare presto il suo spiccato talento.
âLuca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): âTre i temi principali con le…