Comunicati Stampa

Marzia Aiello campionessa italiana di karate

Leggi l'articolo completo

La catanese Marzia Aiello, 22 anni, per la quinta volta consecutiva, si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale assoluta di karate. L’importante manifestazione sportiva, organizzata dalla Fesik (federazione educativa sportiva italiana karate), si è svolta a Campi di Bisenzio(FI). In gara i migliori atleti italiani, suddivisi per categorie open (senza limiti di età e peso). Marzia ha dimostrato ancora una volta di essere un’atleta di livello internazionale. La sua giovane ma strepitosa carriera è frutto di sacrifici e duri allenamenti. Ben 5 i titoli nazionali conquistati fino ad ora, cui si aggiunge un titolo mondiale a squadre e tanti piazzamenti internazionali.

Alla kermesse era presente, assieme al suo team, il maestro puntese Eugenio Basile, già pluricampione italiano e internazionale. “La karateka catanese – spiega il maestro Basile – è tra le migliori atlete nel panorama federale. La sua preparazione continua in vista dei prossimi appuntamenti nazionali ed internazionali. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, preludio di un’altra stagione che si preannuncia positiva per il team’’. 

Alla competizione ha partecipato anche Giorgia Rugolo(categoria kata). Buona la sua prestazione, anche se non è riuscita a conquistare il podio. Per lei la stagione è cominciata in salita, ma avrà modo di dimostrare presto il suo spiccato talento.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Strage di gatti a Torre Archirafi, il Partito Animalista presenta denuncia in Procura

comunicato stampa Nel silenzio generale si è consumata, nei giorni scorsi, una strage di gatti…

3 ore ago

Caso St Microelettronics. Ugl Metalmeccanici: “Abbiamo ribadito che qualsiasi comunicazione aziendale da oggi in poi deve avvenire tramite tavolo ministeriale”

Si è svolto questa mattina l’incontro per discutere delle problematiche legate alla questione della ST…

3 ore ago

STMicroelectronics, Fiom Cgil e Cgil Catania: “Il tempo in più serva a cambiare il piano industriale. Grave l’assenza di Regione e Comune a Roma”

CGIL e FIOM CGIL Catania Comunicato stampa  Un’occasione sprecata per dare risposte concrete ai lavoratori,…

3 ore ago

Cracolici: “Ragusa crocevia di interessi criminali internazionali con pericolosa assenza di denunce”

Commissione Antimafia a Ragusa Ragusa, 3 Aprile - Una provincia al centro di interessi criminali…

3 ore ago

Domani l’evento di Fratelli d’Italia “Zes: opportunità e sviluppo per il Sud Italia”

L’evento di Fratelli d’Italia “ZES: OPPORTUNITÀ E SVILUPPO PER IL SUD ITALIA” il 4 aprile…

3 ore ago

LANCIA LECCA-LECCA PER SIMULARE UN DANNO ALL’AUTO, LA POLIZIA DI STATO SCOPRE LA BIZZARRA TECNICA ATTUATA PER LA “TRUFFA DELLO SPECCHIETTO”

comunicato stampa dalla questura di Catania Ha messo in scena la “truffa dello specchietto” lanciando…

14 ore ago