E’ proprio lui, è ritornato: Comandante Diavolo. E a Palazzo degli Elefanti qualcuno dice: “si salvi chi può”

E così ci finisce! Quando tutti parlano di fonti di energia alternative, di impianti fotovoltaici, di produzione di energia sfruttando i rifiuti e così via discorrendo, i soloni comunali cosa fanno? Un cazzo, direte voi…Ma no; invece fanno e fanno danno. Semplicemente si oppongono, si oppongono ad ogni novità, a qualunque innovazione, a qualsivoglia momento di svolta…E così quello che gioca col pallottoliere è incapace di porsi il problema, anzi è convinto che arriverà la Corte dei Conti e sparge terrorismo, quello che gestisce le proprietà comunali semplicemente se la fa addosso, mentre galline e gallinacci strombacchiano sputando aria fritta mista a bocconi avvelenati.

L’Università, intanto, ha da tempo introdotto il sistema, la Provincia Regionale di Ragusa pure e persino il Comune di Mascalucia ci sta provando…Ma a Catania no, tutto ciò non è possibile, anche se senza investimenti pubblici si potrebbero ridurre i costi energetici comunali del 30% ed oltre. Io credo di avere capito il perché. Banalmente. E’ talmente potente il campo elettromagnetico che si sprigiona dalle teste di simili cretini che esso, da solo, può produrre tutta l’energia luminosa e termica che serve a Palazzo degli Elefanti e dintorni.

E perciò, cari contribuenti, state tranquilli, non c’è problema. Siate solerti nel pagare IMU, Tarsu, multe ed altro ancora perché questi astri che brillano di luce propria nel firmamento comunale vanno pagati, se no si resta al buio. E così: fiat lux et lux facta est.Comandante Diavolo

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

18 ore ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

18 ore ago

Aeroporto, Cisl Catania: “Sul Masterplan 2030 confronto necessario con le confederazioni sindacali”

Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo   Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…

18 ore ago

AST, NUOVA INTERROGAZIONE DEI DEPUTATI MPA: “ANCORA IN ATTESA DELLA RISPOSTA ALLA PRECEDENTE”

Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…

18 ore ago

IL MARE DI OGNINA PRIVATIZZATO: PERSINO L’AMMINISTRAZIONE TRANTINO SI OPPONE!

OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…

1 giorno ago