Una crescita inarrestabile: la Lega-Salvini Premier continua a consolidare la sua presenza in provincia di Catania, in particolare negli enti locali.
Ecco, allora, l’ennesima notizia in questo senso:
Andrea Corsaro, consigliere comunale facente parte della maggioranza, eletto nella lista denominata “Cresce Ragalna”, ha ufficialmente aderito alla Lega – Salvini Premier.
Ne danno annuncio il segretario regionale della Lega On. Nino Minardo e il responsabile della Lega per la provincia di Catania e Vice segretario regionale Anastasio Carrà.
La Lega di Salvini, quindi, continua a consolidare il suo radicamento in seno alle istituzioni locali, cogliendo le migliori personalità presenti, pronte a dare il proprio contributo per la crescita civile ed economica del proprio territorio.
“Esprimo soddisfazione -ha dichiarato Anastasio Carrà- per questa adesione del consigliere Corsaro. La Lega-Salvini Premier esordisce, quindi, in consiglio comunale in un’area di grande importanza, a conferma dell’affermazione del nostro partito, divenuto ormai da tempo punto di riferimento per la gente di Sicilia.”
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…