Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con le associazioni di categoria che rappresentano la specialistica accreditata territoriale, avente per oggetto “esame e valutazione in ordine al Catalogo Unico Regionale”. Il Direttore Iacolino ha ribadito quanto era stato chiesto dal Presidente Schifani agli assessori alla Salute e all’Economia, […]
Acqua&Scazzi: il centrodestra perde l’Acoset, il sindaco Pogliese perde…le staffe
Pubblicato il 26 Luglio 2019
I “giovani” Dc, pardon democratici, fanno “il colpo”: l’Acoset, la società partecipata dei comuni etnei che gestisce il servizio idrico, finisce al centrosinistra. Ma non solo: sembrerebbe proprio che “a corredo” di questo “colpo” siano arrivate parole grosse. Proprio così: la tensione per l’esito finale, non solo per il caldo di questi giorni, avrebbe prodotto le ire del sindaco di Catania.
Il nuovo presidente è Diego Di Gloria, emanazione del Comune di Adrano, legato a Luca Sammartino. Perde “la partita” della direzione Fabio Fatuzzo.
Insomma, avanzano i “nuovi” democratici (“cristiani”?), ovvero Sammartino e Anthony Barbagallo. In particolare, il primo parrebbe da tempo che voglia farsi crescere i baffi, voglia frequentare la Presidenza della Regione (chissà…) e voglia cambiarsi il nome? Il più “gettonato”: Raffaele….
Lascia un commento