Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]
Aeroporto di Catania: domani taglio del nastro per base Wizz Air
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Il presidente e l’amministratore delegato della società di gestione dell’Aeroporto di Catania, Sandro Gambuzza e Nico Torrisi, hanno il piacere di invitare la Vostra testata alla cerimonia di apertura della nuova base Wizz Air nello scalo catanese. L’evento è in programma giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 10,00, al piano partenze, presso il banco check in n. 16.
Per il taglio del nastro saranno presenti, oltre al CdA di SAC , il CEO della compagnia aerea, József Váradi, il Direttore Aeroportuale Sicilia Orientale, Vincenzo Fusco e il presidente della Camera di Commercio del SudEst, Pietro Agen.
L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 9,45 all’esterno dell’aerostazione, di fronte il varco Staff.
Lascia un commento