Agenzia Stefani: le veline (nere) della settimana, by Turi Pavolini


Pubblicato il 26 Settembre 2019

Giovedì 26 settembre anno I° E.S. (Era SalvVccio)

Si ricostituisce il gruppo di Forza Italia nella Camera dei Fasci e delle Corporazioni di Catania (ex Consiglio Comunale). Per l’occasione il consigliere Di Salvo ha deciso di cambiare nome: d’ora in poi si farà chiamare Piersalvo (nella foto).

A Catania arriva il festival internazionale del gelato, da oggi fino a domenica alla Villa Meloni (ex Villa Bellini). Per l’occasione i maestri del gelato hanno dedicato un cono – a tre palle – al Nostro Beneamato: Cuordipanna alla SalvVuccio con granella di cordoli di Viale Veneto.

L’assessore regionale al Turismo Manlio Messina lancia un nuovo spettacolare – come le sue extension – progetto per il rilancio turistico della nostra Isola: “Vieni in Sicilia!”. L’obiettivo, spiega il fashion assessore, è attrarre il turismo sessuale da tutto il mondo. Per questo nelle piazze di tutte le città dell’isola metteremo delle gentili signorine dedite all’antica arte. Garantisco io sulla qualità della merce – conclude l’ipertricotico Messina – le ho provate tutte prima.

Anche a Catania si abbatte il vento scissionista nel PD. Si separano i capelli di Lanfrancone Zappalà che ora li porta con la riga in mezzo.

Si è tenuto al lido Bellatrix di Catania l’incontro tra il presidente Nello Musumeci e i giovani di Diventerà Bellissima. I virgulti con il pizzetto, dopo aver ascoltato il – come sempre – trascinante ed elettrizzante discorso di Musumeci, sono corsi a iscriversi all’Inps e a rinchiudersi in case di riposo.

L’instituto Lux, nel suo sondaggio sul gradimento dei Podestà d’Italia, ha registrato una diminuzione nella popolarità di SalvVccio passata dal 99,9% di agosto al 99,8% di settembre. Secondo gli analisti ciò è dovuto al settembre scarsamente piovoso di Catania che ha impedito a LVI di chiudere le scuole per allerta meteo.

Turi Pavolini.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Problemi respiratori, congiuntiviti e dermatiti La pulizia di strade e piazze nei comuni interessati dalla caduta di cenere vulcanica continua a creare problemi seri. L’uso improprio di soffiatori non fa altro che spalmare la cenere ovunque. Quella polverizzata, oltre ad essere respirata, ricade ovunque. Succede quindi che nel tentativo di ripulire le strade si diffonde […]

2 min

Prosegue in Sicilia il tour letterario di Giankarim De Caro. Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala, Gratteri e Campofelice di Roccella, è la volta di Caltanissetta, dove l’autore presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Romanzo tascio-erotico siciliano” pubblicato da Navarra Editore. L’incontro con i lettori si terrà giovedì 19 settembre alle 18:00, nella Sala InfoPoint della […]

2 min

«Sul Centro Direzionale della Regione Siciliana a Catania è opportuno non abbandonare progetto e investimento. Per noi della Ugl è indispensabile razionalizzare le sedi degli uffici periferici, attualmente sparsi in tutta la città e in alcuni centri della provincia, così da migliorare l’efficienza e l’accessibilità per i cittadini, risparmiando sui fitti passivi». È questo l’appello […]

1 min

Il Circolo Canoa Catania tocca quota 219 titoli italiani nella sua storia All’Idroscalo di Milano si sono conclusi i campionati italiani di canoa velocità Assoluti. In contemporanea si è disputata anche la gara nazionale categoria Ragazzi. In evidenza i canoisti del Circolo Canoa Catania, che come sempre hanno fatto incetta di medaglie e di titoli tricolore. Sulla […]