Agenzia Stefani: le veline (nere) della settimana, by Turi Pavolini


Pubblicato il 26 Settembre 2019

Giovedì 26 settembre anno I° E.S. (Era SalvVccio)

Si ricostituisce il gruppo di Forza Italia nella Camera dei Fasci e delle Corporazioni di Catania (ex Consiglio Comunale). Per l’occasione il consigliere Di Salvo ha deciso di cambiare nome: d’ora in poi si farà chiamare Piersalvo (nella foto).

A Catania arriva il festival internazionale del gelato, da oggi fino a domenica alla Villa Meloni (ex Villa Bellini). Per l’occasione i maestri del gelato hanno dedicato un cono – a tre palle – al Nostro Beneamato: Cuordipanna alla SalvVuccio con granella di cordoli di Viale Veneto.

L’assessore regionale al Turismo Manlio Messina lancia un nuovo spettacolare – come le sue extension – progetto per il rilancio turistico della nostra Isola: “Vieni in Sicilia!”. L’obiettivo, spiega il fashion assessore, è attrarre il turismo sessuale da tutto il mondo. Per questo nelle piazze di tutte le città dell’isola metteremo delle gentili signorine dedite all’antica arte. Garantisco io sulla qualità della merce – conclude l’ipertricotico Messina – le ho provate tutte prima.

Anche a Catania si abbatte il vento scissionista nel PD. Si separano i capelli di Lanfrancone Zappalà che ora li porta con la riga in mezzo.

Si è tenuto al lido Bellatrix di Catania l’incontro tra il presidente Nello Musumeci e i giovani di Diventerà Bellissima. I virgulti con il pizzetto, dopo aver ascoltato il – come sempre – trascinante ed elettrizzante discorso di Musumeci, sono corsi a iscriversi all’Inps e a rinchiudersi in case di riposo.

L’instituto Lux, nel suo sondaggio sul gradimento dei Podestà d’Italia, ha registrato una diminuzione nella popolarità di SalvVccio passata dal 99,9% di agosto al 99,8% di settembre. Secondo gli analisti ciò è dovuto al settembre scarsamente piovoso di Catania che ha impedito a LVI di chiudere le scuole per allerta meteo.

Turi Pavolini.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

4 min

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]

1 min

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di sostegno è il Presidente della IX Commissione Consiliare Permanente con deleghe al Personale, Formazione ed Innovazione, Servizi Informatici e Digitali, Smart City. L’interazione tra le realtà della sua professione legate al mondo della scuola, delle nuove generazioni, dell’inclusione e del […]

2 min

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Girone B per 3-2 ASD NEBROS                                         3 IMESI ATLETICO CATANIA 1994     2 Nebros: Cappa, Noto, Zingales (70’ Spanò), Petrullo, Sciotto, Saccà, Scolaro, Mattia Trovato (88’ Giaimo), Traviglia, De Gaetano (86’ Panzarella), Di Vita (76’ La Place). A […]

2 min

IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena il 24, 25, 26, 31 gennaio e 1, 2 febbraio 2025 presso il Centro Teatrale Fabbricateatro Via Caronda 82, 84 Si tratta di una libera versione del romanzo “I Malavoglia”, il più conosciuto tra gli scritti di Giovanni Verga pubblicato […]