AL MAAS Mercati Agro Alimentari Sicilia prende il via la seconda edizione dell‘”EXPO COFFEE BREAK”


Pubblicato il 02 Aprile 2022

SABATO 2 APRILE 2022 Ieri al MAAS ha preso il via la seconda edizione dell‘EXPO COFFEE BREAK ”Una Full immersion di tre giorni nel mondo del Coffee nel centro del Mediterraneo“. Questo è il primo dei tanti eventi fieristici che, nei prossimi mesi, si svolgeranno nei locali dei Mercati Agro Alimentari Sicilia.

Questi eventi fieristici – spiega il presidente del MAAS Dott. Emanuele Zappia – sono un’importante vetrina di tanti espositori siciliani di diversi settori. Noi siamo stati sempre propensi ad aprirci al territorio ed accogliere iniziative che coinvolgono le realtà circostanti e non solo. Spesso ospitiamo e promuoviamo convegni che interessano il settore agroalimentare, ospitiamo le scuole che vogliono conoscere la nostra realtà; inoltre, insieme al consorzio “Arancia Rossa di Sicilia” e al “Banco Alimentare” e ad altre associazioni, siamo promotori di iniziative che riguardano soprattutto il sociale.

Tutto questo è possibile non solo perché la struttura del MAAS, al suo interno, gode di una zona espositiva di circa 730 mq ma anche perché si trova in una posizione chiave proprio al centro del Mediterraneo ed è strategicamente collegata all’Asse dei Servizi attraverso la quale in breve tempo si raggiungono i principali snodi autostradali, ferroviari e l’aeroporto internazionale di Catania”.

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]