Comunicati Stampa

Al Teatro Stabile di Catania in scena Massimo Lopez e Tullio Solenghi con “Dove eravamo rimasti” – Sala Verga da martedì 7 a domenica 12 gennaio

Leggi l'articolo completo

foto di scena realizzate da Marco Caselli Nirmal.

Sul palco numeri e sketch di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo per uno show all’insegna della grande comicità. Giovedì 9 gennaio alle 18.30 Lopez e Solenghi incontreranno il pubblico catanese al Ridotto della Sala Verga.

Catania, 3 gennaio – Da martedì 7 a domenica 12 gennaio il Teatro Stabile di Catania ospiterà il famosissimo duo formato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”,in scena alla Sala Verga.

Un nuovo e imperdibile appuntamento che porterà sul palco numeri e sketch di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo per uno show all’insegna della grande comicità. 

Lo spettacolo scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, vedrà sul palco, insieme all’acclamato duo, anche la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

“Dove eravamo rimasti – dichiarano Lopez e Solenghi – propone numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Ci sarà, inoltre, un momento emozionante musicale dedicato ad Anna. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, una famiglia allargata, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile ‘spalla’ della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti giù in platea”.

Giovedì 9 gennaio alle 18.30 Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Ridotto della Sala Verga incontreranno il pubblico catanese. Modererà il prof. Davide Bennato, docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania.

Calendario rappresentazioni:

martedì 7 gennaio 2025 ore 20:45

mercoledì 8 gennaio 2025 ore 17:30

giovedì 9 gennaio 2025 ore 20:45

venerdì 10 gennaio 2025 ore 17:30

sabato 11 gennaio 2025 ore 20:45

domenica 12 gennaio 2025 ore 17:30

Botteghino Teatro Verga

Orari:

lunedì dalle 15.00 alle 19.00dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00domenica e festivi chiuso.

tel. +39 095 7310856abbonati@teatrostabilecatania.it

http://www.teatrostabilecatania.it/.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

5 gennaio alla catanese: Claudio Fava “fa l’assist”, Trantino “insacca”!

Mancavano, oggi pomeriggio sotto la lapide per Pippo Fava, solo la fanfara dei bersaglieri, il…

17 ore ago

5 gennaio 2025: a futura memoria…

Da "La Sicilia" di domenica 5 gennaio 2025. "Catania è come un prisma: lo giri,…

23 ore ago

E’ nato prima l’uovo o la gallina? Il Pd siculo, un “caso umano” di inutilità conclamata!

di iena marco benanti Dalla notte dei tempi questa è la domanda sulla quale si…

24 ore ago

5 gennaio: febbraio 1983, i “fascisti” su “I SIciliani”. Direttore Giuseppe Fava

Dalla penna di Fabio Tracuzzi un pezzo di giornalismo d'altri tempi sul rugby e il…

2 giorni ago

Teatro Brancati: da sabato 4 a mercoledì 8 gennaio, Tuccio Musumeci torna in scena con “PIPINO IL BREVE”. Aggiunte due repliche

foto di Antonio Parrinello Pipino il breve A grande richiesta, torna in scena la commedia…

2 giorni ago