ALFA BASKET CATANIA, BATTUTA LA STINGERS REGGIO CALABRIA PER 88-79


Pubblicato il 05 Novembre 2023

ALFA BASKET CATANIA 88

STINGERS REGGIO CALABRIA 79

Alfa: Di Stefano 1, Arena 10, Barone, Torrisi ne, Budrys 18, Virgillito ne, Patanè 11, Pennisi 14, Pappalardo 15, Ingrassia ne, Abramo 19. All: Di Masi.

Stingers: Schiavone ne, Sorbara, Ielo, Surace, Magarinos 25, Costantino 14, Nicolò ne, Curciarello 2, Pandolfi 10, Smorto 18, De Sousa Pereira 10, Pucinotti. All: Dattola.

Arbitri: Filesi di Chiaramonte Gulfi e Di Stefano di Vittoria.

Parziali: 22-23, 48-38, 69-60.

Terza vittoria consecutiva per l’Alfa Basket Catania. Al PalaLeonardo, nel quinto turno del campionato di Serie C Unica, il quintetto rossazzurro supera la Stingers di Reggio Calabria. Punteggio finale 88-79 per la squadra allenata da coach Davide Di Masi. Partita frizzante con gli ospiti che giocano senza alcun timore reverenziale. Primo parziale chiuso sul 23-22 per la Stingers. L’Alfa Basket Catania cambia marcia nel secondo periodo e va all’intervallo lungo avanti per 48-38. I catanesi conducono la partita mantenendo sempre gli avversari a debita distanza nel punteggio.

Alla Stingers non bastano i 25 punti di Magarinos. L’Alfa Basket Catania gioca da squadra: soffre, lotta e chiude l’incontro nell’ultimo quarto di gioco conquistando i due punti in palio. Positive le prove di tutti, in particolare di Abramo, Patanè, Budrys, Pappalardo, Pennisi e Arena. Vittoria che consente al gruppo catanese di portarsi a 8 punti in classifica. Domenica per i rossazzurri trasferta sul campo della Domenico Savio di Messina.

Forza Alfa!

#bealfabasket


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]