Comunicati Stampa

ALFA BASKET: ESORDIO CASALINGO CONTRO GELA

Leggi l'articolo completo

DANIEL ARENA: “GIOCANDO DA SQUADRA FACCIAMO LA DIFFERENZA”

Prima casalinga per l’Alfa Basket Catania. Il quintetto rossazzurro, oggi pomeriggio (ore 18,30), giocherà sul campo del Leonardo Da Vinci contro il Melfa’s Gela Basket. Esordio stagionale, in casa, per la squadra di coach Davide Di Masi, che vuole confermare quanto di buono fatto vedere a Reggio Calabria. Contro i gelesi l’Alfa Basket Catania metterà in campo tutte le sue qualità per regalare, agli appassionati catanesi, una gara intensa e di alto livello. Giocatori tutti disponibili e grande carica nelle fila alfiste. “Gela schiera una formazione con tanti giovani – afferma il playmaker Daniel Arena -. Sicuramente anche i nostri avversari baseranno la loro gara sull’intensità. Noi dobbiamo fare la nostra partita anche perché giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Quindi sarà importante spingere con intensità e corsa sfruttando al meglio le nostre caratteristiche. L’Alfa è competitiva anche quest’anno. Ci conosciamo tutti, giochiamo insieme da molto tempo. I due nuovi innesti, Elia e Patanè, hanno militato con noi in passato. Abbiamo fatto soltanto piccoli cambiamenti. Il gruppo è rimasto saldo. C’è un’ottima intesa e questo si nota durante il nostro gioco. Non siamo alti, non siamo grossi però insieme possiamo fare la differenza. Sarà un campionato difficile. Milazzo e Piazza Armerina hanno fatto grandi acquisti. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e soprattutto del fatto che, se giochiamo da squadra, possiamo dire la nostra contro chiunque”. Alfa Basket Catania vs Melfa’s Gela Basket sarà arbitrata da Sara Sciliberto ed Edoardo D’Amore di Messina. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania. 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Strage di gatti a Torre Archirafi, il Partito Animalista presenta denuncia in Procura

comunicato stampa Nel silenzio generale si è consumata, nei giorni scorsi, una strage di gatti…

14 ore ago

Caso St Microelettronics. Ugl Metalmeccanici: “Abbiamo ribadito che qualsiasi comunicazione aziendale da oggi in poi deve avvenire tramite tavolo ministeriale”

Si è svolto questa mattina l’incontro per discutere delle problematiche legate alla questione della ST…

14 ore ago

STMicroelectronics, Fiom Cgil e Cgil Catania: “Il tempo in più serva a cambiare il piano industriale. Grave l’assenza di Regione e Comune a Roma”

CGIL e FIOM CGIL Catania Comunicato stampa  Un’occasione sprecata per dare risposte concrete ai lavoratori,…

14 ore ago

Cracolici: “Ragusa crocevia di interessi criminali internazionali con pericolosa assenza di denunce”

Commissione Antimafia a Ragusa Ragusa, 3 Aprile - Una provincia al centro di interessi criminali…

14 ore ago

Domani l’evento di Fratelli d’Italia “Zes: opportunità e sviluppo per il Sud Italia”

L’evento di Fratelli d’Italia “ZES: OPPORTUNITÀ E SVILUPPO PER IL SUD ITALIA” il 4 aprile…

14 ore ago

LANCIA LECCA-LECCA PER SIMULARE UN DANNO ALL’AUTO, LA POLIZIA DI STATO SCOPRE LA BIZZARRA TECNICA ATTUATA PER LA “TRUFFA DELLO SPECCHIETTO”

comunicato stampa dalla questura di Catania Ha messo in scena la “truffa dello specchietto” lanciando…

1 giorno ago