Comunicati Stampa

ALFA CONTRO LA DIERRE REGGIO CALABRIA VIETATO SBAGLIARE

Leggi l'articolo completo

Nel campionato di Serie C Gold di basket maschile è in programma, in questo weekend, l’ottava giornata del girone di ritorno. L’Alfa Basket Catania scenderà in campo oggi (ore 18,30). Al Leonardo Da Vinci, la squadra rossazzurra è chiamata a rialzarsi subito dopo il kappaò di Barcellona Pozzo Di Gotto. Il quintetto allenato da coach Davide Di Masi (assistenti Enrico Famà e Aldo Calabrese) affronterà la Dierre Reggio Calabria. Gara da vincere per riscattare la sconfitta subita contro l’Orsa Barcellona, per risalire in classifica e per onorare al meglio la memoria del dottore Cristiano Crisafulli, medico sociale alfista per diversi anni, scomparso qualche giorno fa. Squadra carica e pronta ad infiammare il parquet del “Leonardo”. Il tecnico Di Masi avrà a disposizione l’intero roster e punta sulla voglia di rivalsa dei suoi giocatori. Ad arbitrare l’incontro saranno Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo Di Gotto e Matteo Gazzara di Messina. Prima dell’inizio della partita verrà ricordato, con un minuto di raccoglimento, il dottore Cristiano Crisafulli. Sarà possibile seguire la diretta di Alfa-Dierre sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania a partire dalle ore 18,20.    

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

10 ore ago

Guia Jelo dalla giudice di ‘The bad guy’ a ‘ Drag queen’ nel nuovo spettacolo al Piccolo Teatro della Città di Catania

“Sì, sono una drag queen. Come gli uomini, ma non sono maschile”. Guia Jelo si…

10 ore ago

ALFA, DOMANI SFIDA AL GELA

Il quintetto catanese, al “Leonardo”, insegue la dodicesima vittoria stagionale foto di Romano Lazzara. “Tutti…

10 ore ago

A Santa Venerina (Ct) cani accalappiati ingiustamente

Tar Catania: “I cani accalappiati ingiustamente devono essere reimmessi in libertà Illegittimo il provvedimento implicito…

10 ore ago

Studenti al gelo a San Giovanni La Punta, protesta del PAI

C’è una emergenza scuola a San Giovanni La Punta. Gli alunni del plesso scolastico Enrico…

10 ore ago