L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). Una gara che promette spettacolo ed emozioni con gli alfisti di coach Željko Zečević carichi e determinati.

“Partita molto importante – afferma il cestista rossazzurro Davide Drigo -. Ci siamo preparati bene e con grande attenzione a questa gara. Comiso è una squadra esperta, profonda con giocatori anche di categoria superiore. Ma anche noi siamo competitivi, quindi sarà una sfida interessante. Cercheremo di fare del nostro meglio per portare i 2 punti a casa perché potremmo dare già una piccola accelerata nella corsa al posizionamento migliore per i play-off”.

Ad arbitrare l’incontro tra Olympia Basket Comiso e Alfa Basket Catania saranno Carlo D’Amore e Matteo Gazzara entrambi di Messina.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Trantino vuole Trappeto

Il sindaco di Catania punta all’annessione della frazione di San Giovanni La Punta:“Ne abbiamo bisogno,…

1 giorno ago

Slc Cgil. Sciopero nazionale TLC, a Catania presidio davanti a Confindustria: “Contratto scaduto da due anni, basta rinvii”

SLC CGIL Catania Comunicato stampa  Cartelli, bandiere e una protesta compatta: si è tenuto oggi…

1 giorno ago

Teatro Brancati (Ct): dal 2 aprile, in scena “Piccolo Grande Varietà” con Tuccio Musumeci

A seguito dell'ordinanza sindacale relativa all'allerta arancione che riguarda la giornata di oggi, in via…

1 giorno ago

ZAFFERANA ETNEA (CT) FESTA DEL LIBRO : PRESENTAZIONE UFFICIALE

FESTA DEL LIBRO 18esima EDIZIONE  PER CELEBRARE LA PASSIONE PER LA LETTURA E L’ARTE Presentazione…

1 giorno ago