Al PalArcidiacono, la squadra rossazzurra affronterà il Cus Catania

Seconda partita consecutiva in trasferta per l’Alfa Basket Catania. Il team rossazzurro domani pomeriggio (palla a due alle ore 18) affronterà, al PalArcidiacono, il Cus Catania nel secondo turno del campionato di Serie C.

Una stracittadina molto attesa, che promette spettacolo ed emozioni sul parquet. Le due squadre arrivano al derby con stati d’animo diametralmente opposti. Entusiasmo alto in casa Alfa Basket Catania dopo la vittoria conquistata a Gela per 77-68. Il quintetto di coach Željko Zečević ha fornito una prova importante contro un avversario che lotterà nei piani alti della classifica. Il Cus Catania, invece, ha esordito cedendo sul campo del Comiso per 69-66. Cus in cerca, quindi, di riscatto e motivato a far bene davanti al suo pubblico. Cusini che hanno inserito da pochi giorni nell’organico l’italo-argentino Andres Duval, guardia ex Barcellona e Molfetta.

Antenne dritte e massima concentrazione per gli alfisti, che al PalArcidiacono intendono dare seguito all’affermazione di Gela. Coach Zečević potrà contare sull’intero roster. Recuperato anche Gabriele Patanè pronto a rientrare in campo.

Derby da vivere fino alla fine con l’Alfa decisa a portare a casa i due punti in palio.

La stracittadina sarà arbitrata da Luca Attard di Priolo (Siracusa) e da Fabrizio La Spina di Giarre (Catania). 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

3 ore ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

4 ore ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

16 ore ago