Al “Leonardo” sarà ospite la Nova Basket Capo
foto di Romano Lazzara.
Debutto casalingo stagionale per l’Alfa Basket Catania. La squadra rossazzurra, nella terza giornata del campionato di Serie C, ospiterà domani (palla a due alle ore 18,30), la Nova Basket Capo. La “prima” di questo torneo al Leonardo Da Vinci dopo le due vittoriose trasferte contro Gela Basket e Cus Catania. Alfisti a punteggio pieno e decisi a centrare il terzo successo consecutivo.
“Capo D’Orlando è stato battuto nel primo turno, in trasferta, dalla Dierre Reggio Calabria, ma si è riscattato conquistando la vittoria, in casa, contro il Gela – afferma il tecnico dell’Alfa Basket Catania, Željko Zečević -. Noi abbiamo preparato questa partita con molta attenzione. Abbiamo grande rispetto del team avversario. Capo D’Orlando, sabato scorso, era sotto di 16 punti nell’ultimo parziale e poi ha recuperato vincendo di un punto. Meritano tutto il nostro rispetto. Hanno carattere, tanta volontà e giovani molto forti tra cui Joseph, Sidoti e Vujic. Tra Senior e Under hanno le rotazioni come le nostre. Siamo pronti”.
Coach Zečević aggiunge: “Finalmente apriamo la stagione in casa e vogliamo continuare la striscia vincente. Contiamo sulla presenza numerosa dei nostri tifosi, sabato pomeriggio, al Leonardo Da Vinci. E’ importante riempire il palazzetto e dare sostegno ai ragazzi per ottenere un altro successo”.
Arbitri della partita Alvin Perrone di Catania e Federico Oliveri di Paternò (Catania).
Sarà possibile seguire la gara, in diretta, sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket dalle ore 18,25.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…