La squadra catanese nella quinta giornata del girone di ritorno cercherà i 2 punti in palio per continuare la corsa in testa alla classifica.
foto di Romano Lazzara
L’Alfa Basket Catania, in classifica, guarda tutti dall’alto. Primato solitario con 4 lunghezze di vantaggio sul Comiso secondo in graduatoria. Un cammino sicuro e determinato quello della squadra rossazzurra, che domani sera (palla a due alle ore 19) affronterà, fuori casa, il Siracusa Basket nel quinto turno del girone di ritorno.
Ostacolo aretuseo per gli alfisti pronti, come sempre, a dare tutto in campo per arrivare all’obiettivo della vittoria. Il quintetto guidato da coach Željko Zečević è carico al massimo. Dopo il netto successo e l’ottima partita disputata contro Giarre, capitan Luciano Abramo e compagni intendo ripetersi nella Palestra Akradina di Siracusa. I siracusani, undicesimi in classifica con 14 punti (7 vittorie e 10 sconfitte), venderanno cara la pelle anche perché inseguono punti preziosi in chiave salvezza.
L’Alfa Basket Catania si è allenata bene in settimana e punta sull’ottimo momento di forma di Luciano Abramo, Matas Budrys, Davide Drigo, Claudio Gatta, Gabriele Patanè ed Enrico Pappalardo.
L’incontro tra Siracusa Basket e Alfa Basket Catania verrà arbitrato da Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea e da Paolo Pulvirenti di Mascalucia.
Niente spazzatura sulla pubblica via di giorno! Verifiche, controlli, rimproveri e altro per chi lascia…
”La commissione si è insediata: avrà tre mesi per stabilire se i clan influenzavano le…
Officina Democratica condanna con forza l’utilizzo della violenza e il ricorso alla giustizia privata, ancora di…
L'amministrazione non era quella "green" ? L'amministrazione Trantino non era quella delle "Ztl" contro i…
“Non si può promuovere un referendum contro il precariato e rivendicare in Sicilia, in tema…
La nota di Vittorio Lo Sauro consigliere comunale di Sant’Agata Li Battiati ed esponente della…