La squadra rossazzurra farà visita alla Peppino Cocuzza
foto di Romano Lazzara.
Nel campionato di Serie C si giocherà, nel weekend, la decima giornata. Partita in trasferta per l’Alfa Basket Catania, che oggi (palla a due alle ore 18,30) giocherà sul campo della Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela (Messina).
Una gara che gli alfisti affronteranno senza tre giocatori: Matas Budrys, Gabriele Patanè e Federico Torrisi infortunati. Coach Željko Zečević punterà sui Senior disponibili (Luciano Abramo, Davide Drigo, Claudio Gatta, Enrico Pappalardo e Antonio Smorto) e sui giovani dell’Under 19.
In classifica Alfa Basket Catania seconda con 14 punti a due lunghezze dalla capolista Olympia Basket Comiso. Peppino Cocuzza settima con 8 punti. Partita difficile per il quintetto catanese a causa delle defezioni.
Alfisti reduci dal netto successo sulla Nuova Pallacanestro Marsala per 93-48; Peppino Cocuzza, invece, sconfitto nella scorsa giornata sul campo del Gela Basket con il risultato di 89-54.
La partita di oggi, al PalaCocuzza, verrà arbitrata da Nicolò Campanella di Monreale (Palermo) e da Marcello Barone di Palermo.
APPUNTAMENTO VENERDI' POMERIGGIO COMUNICATO STAMPA DA OFFICINA DEMOCRATICA Venerdì 13 dicembre 2024 – ore 17…
UNA GRANDE KERMESSE SI E’ SVOLTA NEGLI SCORSI GIORNI TRA LA TOSCANA E LA LOMBARDIA,…
Una personale che racconta il talento, la creatività e il variegato universo espressivo di Genziana Buttitta,…
a cura di Marco Benanti. Proponiamo l’articolo “Catania fa paura” di Pippo Fava, estratto da…
DI IENA "TE LA POTEVI RISPARMIARE" MARCO BENANTI. Nel “film” che la “Catania bene” (assecondata…
comunicato stampa La riqualificazione di Piazza Lupo, così come è stata pensata dall’amministrazione Trantino, è…