Domani e domenica in acqua per il Circolo Canoa Catania, la Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna, lo Jomar Club Catania e, tra le donne, il Gruppo Sportivo Canoa Catania
Domani e domenica il meglio della canoa polo italiana si trasferirà all’Idroscalo di Milano. In programma la quarta giornata della Serie A Senior maschile e il terzo turno della Serie A Senior femminile. In palio punti importanti per i play-off scudetto e per la salvezza. In acqua tre squadre del Circolo Canoa Catania. Nella kermesse maschile ci saranno Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna e Jomar Club Catania. La Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna affronterà, domani, Canoa Club Napoli e Cus Catania. Domenica, il team allenato da coach Salvo Messina se la vedrà contro Marina San Nicola Palermo, Chiavari Canoa Polo Academy e Pro Scogli Chiavari.
Lo Jomar Club Catania diretto da Salvo Cannavò, domani giocherà contro Cus Catania e Pro Scogli Chiavari. Domenica i polisti rossazzurri affronteranno i padroni di casa dell’Idroscalo Club e il Canoa Club Napoli.
Nella Serie A Senior femminile in acqua il Gruppo Sportivo Canoa Catania. Per le etnee prima gara domani contro la Lni Taranto. A seguire il Gs Canoa Catania affronterà le Canoe Rovigo. Domenica le finali del concentramento. Alle ore 13,25 in palio il terzo posto; alle 14 si giocherà per la prima posizione.
Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna: Fabio Barone, Luca Costanzo, Stefano Malaguarnera, Sasha Cardini, Andrea Malaguanera, Salvo Messina, Paolo Messina, Vittorio Viola. All. Salvo Messina.All. Salvo Messina.
Jomar Club Catania: Giuseppe Nucifora, Samuele Puglisi, Mattia Costanzo, Tommaso Antonini, Salvo Cannavò, Edoardo Scuderi,Giuseppe Di Blasi. All. Salvo Cannavò.
Gruppo Sportivo Canoa Catania: Sara Cannavò, Federica Pennisi, Desiree Turchetti, Sara Poposka, Lydia Romeu, Elena Pennisi. All.Salvo Cannavò.
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…