L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Ambiente, finalmente! Aci Castello (Ct): domani storico avvio lavori per collettore fognario
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Appuntamento con la storia domani ad Aci Castello. Alle 10.30, infatti, nel tratto di strada lungo la SP52 che conduce a Ficarazzi (subito dopo il ponte della ferrovia) avranno inizio i lavori di realizzazione del collettore fognario.
Un’opera attesa da oltre 50 anni dalla comunità castellese, ma anche dai vicini centri di Aci Catena ed Acireale che, finalmente, potrà vedere la luce con l’avvio ufficiale del cantiere. E ad assistere al primo colpo di piccone, ci saranno il sindaco Filippo Drago, insieme alla sua giunta, ai consiglieri comunali, ai primi cittadini di Catania ed Acireale, con le loro compagini amministrative, al commissario straordinario di Aci Catena al direttore dei lavori Natale Zuccarello ed i vertici dell’impresa che si è aggiudicata l’appalto. Attese, sul luogo di inizio dell’intervento, anche numerose autorità politiche nazionali, regionali e provinciali, ed autorità militari del comprensorio metropolitano.
Lascia un commento