Oggi, alle ore 10,30, davanti alla Stazione Centrale di Catania, il sindaco Salvo Pogliese, il presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti, Giacomo Bellavia e l’assessore comunale all’Ecologia e Ambiente, Fabio Cantarella, presenteranno l’iniziativa “Ricicla e Viaggia”, sostenuta dall’Amministrazione comunale e realizzata in collaborazione con CoRipet (Consorzio Volontario per il Riciclo del Pet), l’impresa Dusty e MyCicero.
Saranno presenti anche Massimo di Molfetta del Coripet e per MyCicero Guido Pelliccia Area Manager Sicilia & Calabria e il direttore commerciale Giuseppe Mascino.
Obiettivo del progetto è quello di aiutare l’ambiente e consentire ai cittadini di risparmiare ottenendo gratuitamente biglietti di viaggio da utilizzare sui mezzi Amt, in cambio della consegna di bottiglie in plastica.
Il meccanismo di funzionamento è semplicissimo: basterà consegnare bottiglie vuote in Pec inserendole nelle macchine eco-compattatrici presenti in sei zone della città per raccogliere i punti necessari ad ottenere, in omaggio, i titoli di viaggio.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…