Andate a lavorare


Pubblicato il 06 Marzo 2017

Vergogna.
Nessun commento, nessuna scusante, alibi o giustificazione per una delle pagine rossoazzurre più vergognose dal 1946 ai nostri giorni.
Straperdere tra le mura amiche per 0-2 contro il Melfi, si avete capito bene, MELFI ( 17.788 abitanti ) la difesa colabrodo d’Italia, con 57 reti al passivo, è allucinante, senza precedenti, ne spiegazione alcuna.
La società (?) dovrebbe immediatamente rescindere i contratti e mandare a casa gli undici ( ir ) responsabili della disfatta, schierando fine alla fine del campionato la formazione primavera, o i giovanissimi o i pulcini.
Insistere con la farsa dei playoff illudendo una delle più grandi, gloriose, straordinarie tifoserie italiane è cattiveria allo stato puro. Basta! Smettetela!
È ora di finirla con queste pagliacciate, non si può continuare così, senza presente, senza futuro e con un recente passato da dimenticare.
E poi…non è giusto sottrarre giovani forti e valorose braccia all’agricoltura…
Ragazzi, Louiselle vi ha anche dedicato una canzone…quindi nessuna remora o vergogna….andate a mietere il grano o a impegnarvi in altri nobili arti o mestieri manuali…
 ( carpentiere, pizzaiolo, idraulico o panettiere ) perché con i piedi proprio non ci siamo…
Quanto a Petrone…stendiamo un velo pietoso…lo abbiamo detto sin dalla prima ora, e lo ripetiamo oggi più che mai a squarciagola… PINO RIGOLI TUTTA LA VITA!
 
Iena rossoazzurra

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]

2 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel periodo autunno/inverno. Per venire incontro alle esigenze più volte rappresentate dagli operatori commerciali di piazza Federico di Svevia, l’Amministrazione Comunale ha stabilito, in via sperimentale, per un anno, la parziale rimodulazione nel periodo autunno/inverno degli orari dell’accesso veicolare nell’Area Pedonale. […]