Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
ANGELI CUSTODI, LA DENUNCIA DI GIUSEPPE BUGLIO: “MICRO DISCARICHE E RIFIUTI DATI ALLE FIAMME”
Pubblicato il 25 Luglio 2024
“Il quartiere ‘Angeli Custodi’ di Catania sta vivendo una situazione drammatica, frutto dell’inciviltà di residenti e non che si rifiutano di differenziare i rifiuti, alimentando micro discariche”.
E’ quello che denuncia il consigliere Mpa del Primo Municipio, Giuseppe Buglio.
“Questo comportamento provoca numerosi disagi e problematiche igienico-sanitarie, come la presenza di topi nelle strade. Ma non solo: un altro problema sono gli incendi di queste discariche. In particolare in una di queste che si trova in via Vivaio la scorsa notte non solo sono andati a fuoco i rifiuti, ma anche una centralina elettrica che alimenta gran parte del quartiere”.
“Questa centralina – prosegue Buglio – era già stata ripristinata, per lo stesso motivo, lo scorso inverno. Chiedo a tutti i cittadini del quartiere di lasciare i propri rifiuti differenziati dinanzi alle abitazioni, cercando di avere maggiore senso civico, nel rispetto del Municipio e della città”.
Lascia un commento