La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di sostegno è il Presidente della IX Commissione Consiliare Permanente con deleghe al Personale, Formazione ed Innovazione, Servizi Informatici e Digitali, Smart City. L’interazione tra le realtà della sua professione legate al mondo della scuola, delle nuove generazioni, dell’inclusione e del […]
Angelo Attaguile: “parole di Salvini infondono speranza e coraggio ai meridionali”
Pubblicato il 29 Novembre 2016
“Le parole di Matteo Salvini infondono coraggio e speranza ai siciliani, e in generale a tutti i meridionali, che sempre più numerosi lo scelgono come loro leader stanchi della solita politica clientelare alimentata da personaggi incapaci di consegnare un futuro migliore alla nostra amata terra”.
Angelo Attaguile, siciliano doc, parlamentare nazionale, segretario nazionale del movimento “Noi con Salvini”, commenta così le parole con le quali Matteo Salvini, replicando all’attacco di Umberto Bossi, ha sottolineato che lui tirerà dritto perché la Sicilia e il Piemonte hanno bisogno allo stesso modo di essere liberati.
“Tre anni addietro –confida l’on. Angelo Attaguile- quando la Lega era sprofondata al 3% e Matteo Salvini si apprestava a divenire il nuovo segretario federale del partito, non ci pensai due volte a sostenerlo con tutte le mie forze, incluse la mia adesione al gruppo parlamentare della Lega, senza la quale non si sarebbe raggiunto il numero minimo per costituirlo, e la mia candidatura alle ultime elezione europee. Oggigiorno, dopo tanto lavoro trascorso come piace a noi, a parlare alla gente in strada e nelle piazze, sempre più persone apprezzano i valori e le idee del nostro leader Matteo Salvini e condividono il nostro chiaro, onesto e leale programma amministrativo. Ogni volta che Matteo Salvini scende in Sicilia ormai è un bagno di folla tra agricoltori, pescatori, artigiani, precari e soprattutto tanta gente che non ha problemi concreti ma desidera soltanto mettersi al suo fianco nel tentativo di consegnare un futuro migliore ai propri figli. Non avevo dubbi – conclude Angelo Attaguile – che questo momento molto presto sarebbe giunto”.
Lascia un commento