di iena politica
Si è scatenata una bufera mediatica sulla senatrice e presidente dei senatori del Partito Democratico, dopo che la rivista “Chi” ha mostrato Anna Finocchiaro, con un tailleur rosso, mentre sfila tra i corridoi dell’Ikea accompagnata da tre uomini di scorta e uno di essi si vede intendo a spingere un carrello con dentro uno stendino.
Le foto di “Chi” fanno il giro del web (noi ne riportiamo una di quelle fatte girare con più insistenza) il popolo di internet si è scatenato addirittura creando un hastag su Twitter dal titolo #finocchiarovergogna, che schizza in testa alla classifica delle conversazioni più commentate.
Pronta è stata la reazione della senatrice Finocchiaro che sugli stessi social network, Twitter e Facebook, ha replicato: “ho visto le foto che mi ritraggono, accompagnata dalla scorta, mentre faccio acquisti all’Ikea di Roma. Voglio solo precisare che la ‘scorta’, come i titoli la definiscono, mi è stata assegnata dal Ministero dell’Interno per ragioni che, ovviamente, non devo e non posso rendere note. Per me non è un piacere avere la scorta che deve seguirmi ed è obbligata ad accompagnarmi in tutti i miei spostamenti e nei luoghi pubblici, anche nei negozi e nei supermercati (e all’Ikea ) che frequento come tutti gli altri cittadini”.
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…