“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Annulla il precedente? Ecco cosa avrebbe dovuto scrivere Pogliese dopo la condanna
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Rispetto la decisione dei giudici del tribunale di Palermo e resto fiducioso. Da uomo delle istituzioni credo fino in fondo nella giustizia. Non posso, però, nascondere la mia amarezza. L’amarezza di chi ha creduto e crede ancora di avere agito correttamente. L’amarezza di chi, seppur tra mille difficoltà, ha fatto il possibile per amministrare una città difficile e in un momento molto complicato. Ringrazio quanti hanno voluto manifestarmi solidarietà e affetto. I vostri messaggi mi hanno davvero commosso, ma vi invito alla moderazione.
La giustizia si amministra nei tribunali. E io ripongo piena fiducia nel lavoro dei giudici. Resto “sentimentalmente” legato alla città e a chi nei prossimi mesi la guiderà. La mia scelta d’amore per Catania è immutata e incondizionata. Auguri di buon lavoro al sindaco facenti funzioni Roberto Bonaccorsi e a tutti i componenti della giunta.
Salvo Pogliese, cittadino catanese.
Lascia un commento