La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Antimafia, Catania, retata dei carabinieri: plauso dei parlamentari Pogliese e Basilio Catanoso
Pubblicato il 10 Febbraio 2016
prime reazioni:
mafia operazione Vicerè. Salvo Pogliese (FI): “Plauso alle forze dell’ordine per aver inferto colpo durissimo alla mafia.”.
“Il mio più sincero e sentito plauso ai Carabinieri e alla Dda di Catania per l’esemplare blitz che ha di fatto smantellato uno dei clan mafiosi più pericolosi e sanguinari dell’intera Sicilia. È stato vibrato un colpo durissimo alla mafia e dimostrato ancora una volta la capacità operativa e l’efficienza, nonostante le gravi carenze di uomini e mezzi, delle forze dell’ordine italiane.”.
Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta la vasta operazione dei carabinieri, che nelle scorse ore ha permesso di colpire il clan mafioso dei Laudani.
———————————————————————
Mafia, Vicerè: “Carabinieri e magistratura sempre presenti sul territorio, malgrado carenze uomini e mezzi” sottolinea il deputato etneo di F.I., Basilio Catanoso
“La vasta operazione dei carabinieri, che nelle scorse ore ha permesso di smantellare uno dei clan più pericolosi della Sicilia, è un colpo durissimo alla criminalità organizzata ed è ancora una volta cartina di tornasole delle capacità dei militari dell’Arma e della Dda di operare in silenzio ma con risolutezza nel territorio, a tutela dei cittadini e della comunità siciliana.
Ai carabinieri, alle forze dell’ordine, alla Dda agli organi investigativi, va non solo il plauso ma anche il ringraziamento per il lavoro svolto con costanza e dedizione, reso meno semplice dalle gravi carenze di uomini e di mezzi con cui chi è demandato a proteggere la comunità e la Nazione, è costretto a confrontarsi”. E’ quanto afferma il deputato etneo di F.I., on. Basilio Catanoso, commentando l’operazione antimafia condotta a Catania e nel catanese dai carabinieri e dalla magistratura etnea.
Catania 10 febbraio 2016.
Lascia un commento