OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
Antimafia e Antimeritocrazia, Acicastello (Ct): domattina ai “Ciclopi” arriva il direttore dell’agenzia nazionale per i beni confiscati. E gli chiederemo del dott. Pucci Giuffrida: perchè gli è stato tolto l’incarico di amministratore del bene?
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
è arrivato comunicato….
“domani, 8 ottobre, alle 12,00, presso la struttura confiscata denominata “lido dei ciclopi” sita in acicastello, via provinciale n.2 il prefetto Umberto Postiglione, direttore dell’agenzia nazionale per l’amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, consegnerà a diversi sindaci dei comuni delle province di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta ed Enna oltre 200 tra appartamenti da destinare all’emergenza abitativa e terreni da destinare a finalità sociali.
Nel corso della cerimonia verrà consegnato al sindaco di Acicastello sarà consegnato l’ex hotel Cristal che diverrà sede del comando polizia municipale e che continuerà ad ospitare parzialmente la riserva marina protetta area dei ciclopi.
All’agenzia del demanio per esigenze delle diverse forze di polizia verranno consegnati n.11 immobili da destinare ad alloggi di servizio ed alla realizzazione della nuova caserma carabinieri della stazione Militello val di Catania.”
Ma perchè al dott. Pucci Giuffrida è stato tolto l’incarico di amministratore dei Ciclopi? Forse perchè le cose andavano troppo bene? O per altro motivo? Quale?(ienesicule)
Lascia un commento