“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Antimafia: l’ex assessore Armao ascoltato in commissione
Pubblicato il 25 Settembre 2013
C’è chi “influenza” il governo regionale?….
Il professore Gaetano Armao, ex assessore del governo Lombardo, è stato ascoltato nel pomeriggio di oggi dalla Commissione Antimafia dell’Ars, su invito del presidente Nello Musumeci. Nel corso dell’audizione, protrattasi per circa due ore, è stato chiesto ad Armao di esplicitare e spiegare una sua affermazione, contenuta in un recente atto giudiziario riguardante la vicenda Irsap, circa presunte “influenze che gruppi di interesse politico-imprenditoriale eserciterebbero sulla gestione del governo regionale.”
Al termine della seduta, il presidente dell’Antimafia Nello Musumeci ha dichiarato: “E’ stato un confronto molto utile, stimolato anche dalle numerose domande poste dai colleghi commissari. Non è possibile per adesso aggiungere altro, considerata anche la richiesta di segretezza degli atti. Il 2 ottobre ascolteremo il presidente dell’Irsap, geom. Alfonso Cicero, e solo dopo la Commissione deciderà se chiudere l’istruttoria o procedere a nuovi accertamenti.”
Lascia un commento