“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Appalto pulizie ospedali: arrivano dichiarazioni preoccupate del sindacato FSI-USAE!
Pubblicato il 07 Agosto 2019
In relazione all’articolo di ieri https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9769
Riceviamo e pubblichiamo:
Calogero Coniglio, segretario regionale e territoriale Catania FSI-USAE: “Pare che la PFE abbiamo vinto in quasi tutti i lotti. Sembra aver perso la Rekeep.
“siamo pronti a tutelare i 195 lavoratori della Rekeep di Catania che se assorbiti dalla PFE potrebbero subire la riduzione delle ore settimanali che per ilavoratori partono da 10 ore settimanali (la maggioranza) e a 30 ore settimanali (la minoranza). Tuteleremo tutti i lavoratori della Rekeep presenti in Sicilia”.
Noi, da parte nostra, restiamo in attesa dei risultati ufficiali, anche perchè le indiscrezioni sono tutte da verificare. Crediamo nella trasparenza e nel buon andamento degli uffici pubblici, ienesicule.
Lascia un commento