Clamoroso a Palazzo dei Normanni: il deputato regionale Vincenzo Figuccia (nella foto in primo piano) ha accompagnato gli inviati de “Le iene” sino al cuore dell’Assemblea regionale siciliana mentre qualcuno se la dava a gambe! Figuccia si è personalmente assunto la responsabilità in virtù di una norma regolamentare che lo consente.
E’ accaduto ieri e così, a breve, ne vedremo delle belle sulla fortunata trasmissione in onda su “Italia Uno” in prima serata.
Un rapporto di sincera simpatia quello instauratosi tra l’on. Vincenzo Figuccia e “Le Iene” nazionali, sbocciato in occasione del servizio giornalistico sullo scandalo dei deputati regionali morosi col fisco andato in onda nelle puntate precedenti: ebbene, dopo aver creato il fuggi fuggi generale, “Le Iene” hanno dovuto mettere da parte la loro nota furia animale proprio di fronte a Vincenzo Figuccia che è risultato essere in regola con tutti gli adempimenti di natura fiscale.
A giorni, esattamente da domenica prossima, il deputato regionale Vincenzo Figuccia lancerà il suo blog www.vincenzofiguccia.it con la rubrica creata appositamente per interagire coi siciliani “Dillo a Figuccia“. Figuccia raccoglierà le istanze dei cittadini e le farà proprie con interpellanze, interrogazioni, mozioni e le azioni e gli atti amministrativi che di volta in volta reputerà più incisivi. Un modo, moderno e accessibile a chiunque, per dare voce a chi in questo momento non ce l’ha.
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…