“Avviare un piano di assunzioni” Da Giuseppe Scalia, coordinatore comunale del sindacato, parole chiare. Ecco la lettera: “Egregio signor sindaco, signora assessore e signori dirigenti, con la presente si porta a conoscenza delle Ssll che questa organizzazione sindacale ha appurato un forte malumore tra il personale di tutte le direzioni comunali, con un forte rischio per la […]
ASI: Domani e domenica a Mascalucia due stage per gli appassionati di arti marziali: uno di Wushu Kung fu e l’altro di Karate
Pubblicato il 24 Gennaio 2025
Sarà un fine settimana impegnativo per gli amanti delle arti marziali, grazie a due appuntamenti organizzati dalla società ASD Ascam, affiliata Asi, comitato provinciale di Catania.
Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025, a cura del maestro Francesco Spampinato si terrà lo stage di Wushu Kung fu con il maestro Huang Shao Song nei locali della scuola Leonardo Da Vinci di Mascalucia (Catania), in via Regione Siciliana, 12. Sabato 25 si comincerà alle 15.30, mentre domenica 26 lo stage si terrà sia di mattina, a partire dalle ore 9.00 che nel pomeriggio dalle 15.30.
Domenica 26 gennaio, sempre nella scuola Leonardo Da Vinci di Mascalucia, il maestro Santo Torre, 8° dan di Karate do Shotokan che è responsabile nazionale dello Shotokan, componente della commissione nazionale insegnanti tecnici e allenatore della nazionale italiana seniores di Kata, parteciperà ad uno stage di Karate, anche questo a cura del maestro Francesco Spampinato, che si terrà dalle ore 9.30 alle ore 12.30. I kata che si svolgeranno saranno Heian shodan ed jon.
“Il maestro Francesco Spampinato – dichiara Angelo Musmeci, presidente del comitato provinciale Asi di Catania – rappresenta per noi un punto di riferimento importante per questa disciplina, il Wushu, che da anni pratica sul territorio e che ha formato tanti ragazzi nel rispetto delle regole e della tradizione antica del Wushu Kung fu. Il comitato provinciale di Catania è particolarmente lieto che questa manifestazione si svolga a gennaio, dando così inizio, in modo egregio, all’anno sportivo delle arti marziali che torneranno con tantissime altre iniziative”.
Lascia un commento