A.S.N.A.L.I associazione nazionale autonoma liberi imprenditori
Al Comune di Catania
Al Signor Sindaco Salvo Pogliese
All’Assessore alle Attività Produttive
Ludovico Balsamo
Al Direttore delle Attività Produttive
Gianpaolo Adonia
Questa organizzazione sindacale, sempre vicina ai commercianti e ambulanti dei mercati storici e concorde con le scelte dell’Amministrazione Comunale, grazie allo straordinario lavoro svolto dal Signor Sindaco Salvo Pogliese, dall’Assessorato alle Attività Produttive, condotto dall’Assessore Ludovico Balsamo, con la partecipazione del Direttore Gianpaolo Adonia, sempre attenti alle esigenze dei commercianti del mercato storico di Piazza Carlo Alberto, ha avuto richiesta da parte degli iscritti al sindacato di poter effettuare l’apertura pomeridiana del sabato del settore alimentare presso il mercato storico di Piazza Carlo Alberto.
Chiediamo al Signor Sindaco e all’Assessore Balsamo, che insieme stanno normalizzando egregiamente tutto il settore commercio, di fare questa ulteriore concessione, al fine di soddisfare le richieste e le esigenze degli utenti.
Il commercio e le piccole attività commerciali a carattere familiare o con pochissimi dipendenti sono il cuore pulsante della città, sono state in ginocchio per troppo tempo.
Signor Sindaco lo ringraziamo ancora per il Suo autorevole input e restiamo in attesa di sue determinazioni, per il bene di questa categoria di lavoratori.
Il Segretario
Giuseppe Scalia.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…