di iena giudiziaria marco benanti
Assolti dal giudice Livia Rollo della quarta sezione penale del Tribunale di Catania perchè il fatto non sussiste: “cala il sipario” (almeno in primo grado) sul processo per diffamazione contro un gruppo di sindacalisti (Davide Foti, Aldo Ferrente,Emiliano Cinquerrui, Antonio D”Amico, Giovanni Nicotra, Salvatore Todaro, difesi dagli avvocati Antonio Patti e Jacopo Torrisi ) querelati dall’avvocato Antonio Fiumefreddo, ex sovrintendente del Teatro Bellini di Catania. Sotto accusa alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa dei sindacalisti (rappresentanti delle siglie Uilcom, Fistel, Cisl, Slc,Cgil, Libersind e Conf.Sal di Catania)del 1 ottobre 2013.
In quella circostanza, fra l’altro, nell’ambito di una critica all’operato della gestione Fiumefreddo, furono commentati i risultati della relazione della KPMG, che ha certificato tre milioni di euro di debiti riconducibili alla periodo di gestione dell’avv. Antonio Fiumefreddo.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…