comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura” Catania, 24 febbraio 2025 – “L’operazione antimafia di questa mattina dimostra, ancora una volta, la pervasività e la pericolosità della criminalità mafiosa alla ricerca continua di sponde nella pubblica amministrazione e tra la politica. Quello che emerge dalle recenti inchieste […]
Assotir sullo scivolone del Governo regionale
Pubblicato il 05 Maggio 2021
CATANIA 05 MAGGIO 2021 – «Spiace apprendere da fonti di stampa del tentativo di “spostare” l’attuale assessore regionale ai Trasporti su un altro fronte, e poco importa che l’intento sembra essere già naufragato. Il settore Trasporti racchiude in sé strategie e impostazioni con sfaccettature, spesso, così sottili da dover essere gestite con cultura e competenza specifica, ma anche con una buona dose di esperienza sul campo.
«Qualora sia stato lo stesso assessore che, alla ricerca di altro, avesse espresso o dato indicazioni in tal senso siamo in grado di affermare che il settore dei “Trasporti” non è secondo a nessuno e merita grande attenzione nel rispetto sia istituzionale che imprenditoriale. Gli scivoloni a volte sono dolorosi».
Questa è la dichiarazione espressa da Pino Bulla, presidente del Centro Studi Assotir che ha sede a Catania e vice presidente nazionale di Assotir, alla notizia del possibile rimpasto proposto dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al presidente dell’ARS Giancarlo Miccichè.
Lascia un commento