Assotir sullo scivolone del Governo regionale

Leggi l'articolo completo

CATANIA 05 MAGGIO 2021 – «Spiace apprendere da fonti di stampa del tentativo di “spostare” l’attuale assessore regionale ai Trasporti su un altro fronte, e poco importa che l’intento sembra essere già naufragato. Il settore Trasporti racchiude in sé strategie e impostazioni con sfaccettature, spesso, così sottili da dover essere gestite con cultura e competenza specifica, ma anche con una buona dose di esperienza sul campo.

«Qualora sia stato lo stesso assessore che, alla ricerca di altro, avesse espresso o dato indicazioni in tal senso siamo in grado di affermare che il settore dei “Trasporti” non è secondo a nessuno e merita grande attenzione nel rispetto sia istituzionale che imprenditoriale. Gli scivoloni a volte sono dolorosi».

 Questa è la dichiarazione espressa da Pino Bulla, presidente del Centro Studi Assotir che ha sede a Catania e vice presidente nazionale di Assotir, alla notizia del possibile rimpasto proposto dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al presidente dell’ARS Giancarlo Miccichè.

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

10 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago