Comunicati Stampa

Autonomia Differenziata. Galvagno: “I presidenti regionali già al lavoro con il Ministro Calderoli”

Leggi l'articolo completo

“Riscontro con piacere la nota fattami pervenire dagli on. Giuseppe Castiglione, Giuseppe Carta e Giuseppe Lombardo, anticipata dall’on. Raffaele Lombardo, circa l’opportunità di discutere con il Ministro Calderoli i contenuti del provvedimento riguardante l’autonomia differenziata, attualmente all’esame in sede nazionale. L’ARS ha già affrontato l’argomento nel corso di apposite sedute, così come si è già tenuto un incontro esplicativo tra lo stesso Calderoli e tutti i presidenti dei Parlamenti regionali.

Tuttavia credo sia giusto sottoporre alla conferenza dei capigruppo la proposta in questione, per valutare le modalità attraverso le quali permettere a tutti i deputati dell’ARS di discutere con il Ministro un tema tanto importante e delicato per la nostra Regione e per l’intera Nazione”. Così il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno in merito alla richiesta di incontro con il Ministro Calderoli avanzata dai deputati regionali siciliani Castiglione, Carta e Lombardo.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

1 giorno ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

1 giorno ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

2 giorni ago