Il presidente dei LiberalPd: “Il Pd siciliano, anche grazie al Commissario Alberto Losacco, ha recuperato una unità di intenti che sarà preziosa nei prossimi mesi. Anthony Barbagallo saprà fare squadra chiamando tutte le anime del riformismo siciliano a dare una mano. I LiberalPd saranno al suo fianco”.
“Un cordiale e forte in bocca al lupo ad Anthony Barbagallo, prossimo segretario regionale del Pd. Un saluto ed un ringraziamento per la costruttiva azione svolta da Antonio Ferrante la cui collaborazione sarà preziosa”. Dichiara Enzo Bianco presidente nazionale dei LiberalPd che aggiunge: “Un compito delicato attende il nuovo Segretario regionale del Pd.
Occorre rilanciare fortemente l’iniziativa politica, stabilire rapporti proficui con la società civile, con il mondo produttivo e del lavoro. Occorre rafforzare l’opposizione alla maggioranza di destra e alla Giunta Musumeci, anche dopo l’incredibile ed inaccettabile attribuzione ad un esponente della Lega proprio dell’Assessorato alla Cultura e all’Identità siciliana, decisione che ha suscitato indignazione in larghissima parte dei siciliani che non dimenticano quanto la Lega sia sempre stata ostile verso il Mezzogiorno. Anthony Barbagallo, con cui ho lavorato spesso in questi anni per lo sviluppo del nostro territorio, ha visione, esperienza, equilibrio, capacità amministrative, coraggio.
Doti indispensabili in una fase così difficile come quella che attende la Sicilia nell’emergenza Coronavirus è nel rilancio dell’economia dell’Isola. Il Pd, anche grazie al Commissario Alberto Losacco (che ringraziamo di cuore) ha recuperato una unità di intenti che sarà preziosa nei prossimi mesi. Barbagallo saprà fare squadra chiamando tutte le anime del riformismo siciliano a dare una mano. I LiberalPd saranno al suo fianco in questa difficile ma esaltante missione”.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…