Mai dire Mai, perchè la Giustizia trionfa sempre, e il Bene è più forte del Male. Ecco le ultimissime…
di iena della giustizia per i giusti
Sulle note della Quinta di Beethoven, accompagnate dai suoni di un maranzano di un occupante abusivo, l’intero corpo amministrativo dell’Iacp di Catania ha reso il doveroso omaggio all’inarrivabile direttore Santo Schilirò Rubino.
In una sala gremita come per la Serie A del Catania, il dott. Schilirò Rubino ha ricevuto una meravigliosa medaglia d’oro al valore civile per l’opera d’arte realizzata in 40 anni di onorata carriera!
A consegnare al direttore il prestigioso riconoscimento è stato per l’occasione Pippo Falsaperla occupante abusivo di alloggio popolare. Al suo fianco, al maranzano Ciccio Manolesta. Anche lui occupante abusivo.
Applausi a scena aperta e orazione d’onore per il Direttore da parte dell’avv. Walter Rapisarda. Che ha ricordato le prodezze del dott. Schilirò Rubino, esaltadone l’abnegazione e l’incrollabile fede nel lavoro e nella giustizia catanese. Sempre capace -anche lei- di miracoli.
Al termine, spumante e pasticceria varia offerta dalla Regione Siciliana. Su tutto un cannolo con su scritto: “Santo, Sei Veramente un Santo, tuo Pino”.