di iena Marco Benanti. Lo scandalo delle carceri italiane è ormai da tempo un dato acquisito, a parte il caso dei “progressisti” con “Il Fattoquotidiano” sotto il braccio. Trattasi di una vergogna, costellata di illegalità. Ogni tanto, addirittura la magistratura italiana lo riconosce. Come nel caso di un uomo, V.R., 57 anni, catanese, attualmente libero. […]
BREAKING NEWS, CATANIA IN ALLARME! MANIFESTAZIONE PER SALVARE IL SUO TAR. PRESENTE ANCHE L’AUTISTA COMMISSARIO PER L’ESECUZONE DELLE SENTENZE?
Pubblicato il 04 Luglio 2014
Momento fondamentale per le sorti cittadine…mentre il “Corriere della Sera” ha scritto che…
a cura di iena orfana
I presidenti del Tribunale amministrativo regionale di Catania hanno indetto per oggi dalle 16 “un incontro aperto” per “la soppressione della sede del Tar etneo» disposta dal Consiglio dei ministri e «pubblicata dalla Gazzetta ufficiale”. L’iniziativa, promossa dai presidenti di sezione Calogero Ferlisi, Salvatore Veneziano e Cosimo Di Paola, si tiene nella sede del Tar di Catania ed ha come fine “la valutazione della situazione e la predisposizione delle conseguenti iniziative”.
Ma visto cosa ha scritto ieri il “Corriere della Sera” a firma di Sergio Rizzo (vedi foto) che ha parlato anche della contestata decisione di “…chiudere il rubinetto di certe consulenze assegnate agli impiegati dello stesso ufficio..”. Ci si chiede: ci sarà anche il “commissario ad acta” sentenze? Verrà in auto o a piedi?
Lascia un commento