“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Breaking news, Catania: panico sotto il ponte -che non c’è- del Tondo Gioeni! Avvistato direttore di “ienesicule” con “ospiti” illustri a bordo….
Pubblicato il 03 Settembre 2013
In mezzo alle solite file e alle ormai rituali imprecazioni, ecco arrivare un’auto “speciale” con a bordo un tipaccio e alcuni volti angelici…di iena all’angolo sotto il ponte
Questa mattinata avvistata la Jena Benanti con la sua Jena Multipla -ripiena al riso d’arancino- al Tondo Gioeni. E indovinate chi ci stava a bordo?….Tutti a toccarsi…(nella foto il tipaccio al volante, accanto al sindaco Bianco e dietro gli assessori Consoli e Bosco).
Pare che alla fine del giro, dalla Multipla siano usciti particolari gas di scarico, al ritmo di “flash”, “flash”, “straordinario, straordinario”. Pochi applausi dagli automobilisti incazzati e imbottigliati: un’ “infedeltà” da “tradimento postmatrimoniale”?
Lascia un commento