Clamorosa rivelazione fotografico-estetico-amministrativo! Il docente di economia, già candidato a sindaco, avrà per caso anche lui detto “Sì Obbedisco” ai voleri della “nuova” amministrazione? Che fa della “democrazia liberale” il suo Vangelo!?
di iena senza fede nel Palazzo “democratico”
Ora abbiamo le prove, come dicono gli investigatori che incastrano il colpevole. Il prof. Maurizio Caserta, dopo la sfuriata del Palazzo contro di lui, “colpevole” appunto di avere criticato l’operato dei “democratici liberali” che albergano a Palazzo degli Elefanti da qualche mese e che stanno ai liberali come marco benanti sta alla cucina vegetariana
ebbene su questa base si sarebbe convinto. E avrebbe addirittura indossato il panama “consigliato” dal Palazzo “indignato” per una conferenza stampa (quando uno è “liberale” dentro non c’è Sole che tenga, si direbbe). La foto che noi pubblichiamo lo testimonia.
A questo punto la domanda delle “cento pistole” al caffè (aiuto, ci stiamo “addormentando” a Catania) è questa: ma d0v’è finito il prof. Caserta? Panama e silenzio?
Oppure sta studiando? L’eventuale ingresso “in sonno” anche del prof. e dei suoi sostenitori sarebbe o no un “colpo” -l’ennesimo- ad una città ormai dove -secondo il Palazzo- bisogna solo dire “Signorsì” (al massimo “non capisco, ma mi adeguo”).
Professore, ci consenta: se lo levi quel “Panama” e parli. Che il “manganello” della “propaganda democratica” non ci piace. E non ci piacerà mai.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…