Clamorosa rivelazione fotografico-estetico-amministrativo! Il docente di economia, già candidato a sindaco, avrà per caso anche lui detto “Sì Obbedisco” ai voleri della “nuova” amministrazione? Che fa della “democrazia liberale” il suo Vangelo!?
di iena senza fede nel Palazzo “democratico”
Ora abbiamo le prove, come dicono gli investigatori che incastrano il colpevole. Il prof. Maurizio Caserta, dopo la sfuriata del Palazzo contro di lui, “colpevole” appunto di avere criticato l’operato dei “democratici liberali” che albergano a Palazzo degli Elefanti da qualche mese e che stanno ai liberali come marco benanti sta alla cucina vegetariana
ebbene su questa base si sarebbe convinto. E avrebbe addirittura indossato il panama “consigliato” dal Palazzo “indignato” per una conferenza stampa (quando uno è “liberale” dentro non c’è Sole che tenga, si direbbe). La foto che noi pubblichiamo lo testimonia.
A questo punto la domanda delle “cento pistole” al caffè (aiuto, ci stiamo “addormentando” a Catania) è questa: ma d0v’è finito il prof. Caserta? Panama e silenzio?
Oppure sta studiando? L’eventuale ingresso “in sonno” anche del prof. e dei suoi sostenitori sarebbe o no un “colpo” -l’ennesimo- ad una città ormai dove -secondo il Palazzo- bisogna solo dire “Signorsì” (al massimo “non capisco, ma mi adeguo”).
Professore, ci consenta: se lo levi quel “Panama” e parli. Che il “manganello” della “propaganda democratica” non ci piace. E non ci piacerà mai.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…