Breaking news, “colpo a freddo”, Regione Sicula: da “IlFattoquotidiano” un clamoroso “attacco”(ispirato da Cosa Nostra? O dalle Triadi Cinesi?) contro l’avv. Fiumefreddo!


Pubblicato il 09 Aprile 2014

Sul “Crocetta-Confindustria-PostDc bis” arrivano addirittura articoli! Niente paura, ienesicule sarà pronta a difendere la “Sicilia che cambia” (maschera?)…a cura di iena anti antimafiosa“IlFattoquotidiano” 9 aprile 2014, pag 9, “taglio basso”: “Sicilia, nella giunta pure l’avvocato del boss”

Che titolo glaciale! E il “catenaccio”: “è il legale Antonio Fiumefreddo: dai rapporti con l’ex governatore Lombardo alla fallimentare gestione del Teatro Bellini” di Giuseppe Lo Bianco e Sandra Rizza.

C’è l’avvocato di Raffaele Lombardo e del boss Giuseppe Ercolano Antonino Fiumefreddo, già sovrintendente del Teatro Bellini accusato dai sindacati di avere acquistato preziosi e abbonamenti del Catania Calcio addebitandoli sui bilanci del teatro….”

E ancora: “…paradosso lieve se confrontato a quello che ruota attorno all’avvocato Fiumefreddo, pluri collezionista di incarichi di sottogoverno: è stato presidente della Ast Servizi, liquidatore dell’ex consorzio Asi di Catania e componente dell’organo di vigilanza della Sac, società che gestisce l’aeroporto di Catania. Ma oggi è soprattutto costituito in giudizio, da legale, per conto dell’Irsap (ex consorzio Asi di Palermo) contro la Regione siciliana, nel processo in corso a Milano sull’annosa questione dei termovalorizzatori…”

Che dire?

Che di fronte a simili “attacchi” (nelle democrazie liberali vengono chiamati “articoli”) ienesicule sarà al fianco delle “vittime”. Giù le mani dall’Antimafia Antimafia…e ancora Antimafia! Tanti auguri e ammuccate bene!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]