Sul “Crocetta-Confindustria-PostDc bis” arrivano addirittura articoli! Niente paura, ienesicule sarà pronta a difendere la “Sicilia che cambia” (maschera?)…a cura di iena anti antimafiosa
Che titolo glaciale! E il “catenaccio”: “è il legale Antonio Fiumefreddo: dai rapporti con l’ex governatore Lombardo alla fallimentare gestione del Teatro Bellini” di Giuseppe Lo Bianco e Sandra Rizza.
C’è l’avvocato di Raffaele Lombardo e del boss Giuseppe Ercolano Antonino Fiumefreddo, già sovrintendente del Teatro Bellini accusato dai sindacati di avere acquistato preziosi e abbonamenti del Catania Calcio addebitandoli sui bilanci del teatro….”
E ancora: “…paradosso lieve se confrontato a quello che ruota attorno all’avvocato Fiumefreddo, pluri collezionista di incarichi di sottogoverno: è stato presidente della Ast Servizi, liquidatore dell’ex consorzio Asi di Catania e componente dell’organo di vigilanza della Sac, società che gestisce l’aeroporto di Catania. Ma oggi è soprattutto costituito in giudizio, da legale, per conto dell’Irsap (ex consorzio Asi di Palermo) contro la Regione siciliana, nel processo in corso a Milano sull’annosa questione dei termovalorizzatori…”
Che dire?
Che di fronte a simili “attacchi” (nelle democrazie liberali vengono chiamati “articoli”) ienesicule sarà al fianco delle “vittime”. Giù le mani dall’Antimafia Antimafia…e ancora Antimafia! Tanti auguri e ammuccate bene!
Conferenza stampa promossa dal Comitato CataniaSud– Catania, sabato 5aprile 2025 comunicato finale Si è tenuta…
comunicato stampa Uilm Catania C. A. – operaio iscritto alla Uilm di Catania, che oltre…
È passata meno di una settimana dal bronzo conquistato dall'Under 21 maschile domenica scorsa a…
“E’ necessario porre l’attenzione sulle problematiche che si riscontrano quotidianamente a Catania in Piazza Carlo…
Conferenza stampa - Sabato 5 aprile, ore 10:30 presso la Città dei Ragazzi, Via Gramignani…
"Il numero degli incidenti stradali registrati nella zona di via Gabriele D'Annunzio e via Oliveto…