Breaking news, congresso Piddì Cittì, scoperte le “forze esterne” che “remano contro”: sono i comunisti!

Leggi l'articolo completo

Colpo di scena e di scenografia: niente bianchi, niente rossi, niente colori moderati, ma…smascherata la “congiura dei rossi antichi”: alcool per tutti!di iena al bancone

Dopo sospetti, bisbigli, illazioni, mediazioni, intermediazioni, azioni e pozioni, la “dura verità”: grazie ad una brillante operazione condotta dai Nos “nuclei osservantilegalitari sinistri” è stata scompaginata un’articolata organizzazione dedita al vino e alla rivoluzione… dei “rossi antichi”.

Volevano mettere Ko addirittura il Piddì di Catania: “non è vero, volevamo soltanto difendere il nostro diritto d’autore sulla parola compagno”-pare abbia dichiarato al momento dell’arresto uno della banda.

Volevano addirittura destabilizzare il Piddì di Catania: operazione impossibile, in quanto di stabile nel Piddì di Catania non c’è nemmeno una sedia in federazione! Eppure ci hanno provato: colpendo qua e là, tentando addirittura di “allungare” Mauro Mangano (con un paio di tacchi a spilli, parrebbe) e truccando da Giacomo Torrisi, grazie ad un paio di Rayban anni Novanta, il giovin Jacopo.

Dalle prime indiscrezioni nel covo dei “rossi antichi” i “Nos” hanno trovato una foto dell’ex deputato rifondarolo Luca Cangemi da giovane e una dell’ex tesoriere comunista Paolino Mangano da vecchio (ma qualcuno pare abbia confuso i due reperti).

Sono in corso ulteriori indagini, anche con l’ausilio del servizio di igiene mentale locale, per capire come sia mai potuto venire in mente a qualcuno di occuparsi del Piddì di Catania: un caso disperato. Nemmeno i disastrati servizi sociali del comune di Catania ne vogliono più sapere nulla!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

18 ore ago

INAUGURATO IL NUOVO MAGAZZINO DI BANCO ALIMENTARE A CALTANISSETTA

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…

18 ore ago

ALFA BASKET CATANIA SUPERATA DAL COMISO PER 81-65

OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…

18 ore ago

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

22 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, vittoria con brivido finale

La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994                        3…

22 ore ago