Breaking news, congresso Piddì Cittì, scoperte le “forze esterne” che “remano contro”: sono i comunisti!

Leggi l'articolo completo

Colpo di scena e di scenografia: niente bianchi, niente rossi, niente colori moderati, ma…smascherata la “congiura dei rossi antichi”: alcool per tutti!di iena al bancone

Dopo sospetti, bisbigli, illazioni, mediazioni, intermediazioni, azioni e pozioni, la “dura verità”: grazie ad una brillante operazione condotta dai Nos “nuclei osservantilegalitari sinistri” è stata scompaginata un’articolata organizzazione dedita al vino e alla rivoluzione… dei “rossi antichi”.

Volevano mettere Ko addirittura il Piddì di Catania: “non è vero, volevamo soltanto difendere il nostro diritto d’autore sulla parola compagno”-pare abbia dichiarato al momento dell’arresto uno della banda.

Volevano addirittura destabilizzare il Piddì di Catania: operazione impossibile, in quanto di stabile nel Piddì di Catania non c’è nemmeno una sedia in federazione! Eppure ci hanno provato: colpendo qua e là, tentando addirittura di “allungare” Mauro Mangano (con un paio di tacchi a spilli, parrebbe) e truccando da Giacomo Torrisi, grazie ad un paio di Rayban anni Novanta, il giovin Jacopo.

Dalle prime indiscrezioni nel covo dei “rossi antichi” i “Nos” hanno trovato una foto dell’ex deputato rifondarolo Luca Cangemi da giovane e una dell’ex tesoriere comunista Paolino Mangano da vecchio (ma qualcuno pare abbia confuso i due reperti).

Sono in corso ulteriori indagini, anche con l’ausilio del servizio di igiene mentale locale, per capire come sia mai potuto venire in mente a qualcuno di occuparsi del Piddì di Catania: un caso disperato. Nemmeno i disastrati servizi sociali del comune di Catania ne vogliono più sapere nulla!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

PROGRESSIONI VERTICALI AL COMUNE DI CATANIA, SIMONA LATINO: “PRESENTATA INTERROGAZIONE IN CONSIGLIO”

Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…

9 minuti ago

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

2 giorni ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

2 giorni ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

2 giorni ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

2 giorni ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

3 giorni ago