“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
BREAKING NEWS, DA BUCKINGHAM PALACE (PIAZZA DUOMO, CT): ASILI NIDO, L’ASSESSORE FIORENTINO ACCUSA “CATANIA BENE COMUNE” DI FAVORIRE I PRIVATI!
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Insomma, Matteo Iannitti e compagni al servizio del capitale? Risposta in stile britannico dal Palazzo…
ecco il comunicato:
“Asili nido: Trojano, “da Catania Bene comune campagna di disinformazione”
L’assessore al Welfare, “ tutte le domande per le fasce direddito basse sono state accettate, anche con l’ampliamento del numero di bambini ammessi. E c’è anche l’assistenza gratuita”
L’assessore al Welfare Fiorentino Trojano, commentando la nota diffusa da Catania Bene comune sugli Asili nido, ha detto: “Siamo alle solite sciocchezze, tutte le domande per le fasce di reddito basse sono stateaccettate, anche con l’ampliamento del numero di bambini ammessi. E c’è anche l’assistenza gratuita”.
“Quelle che sono mancate, semmai – ha aggiunto Trojano – sono state le fasce di reddito medio-alte, anche a causa della grande confusione fatta lo scorso anno da Catania Bene comune. Che adesso, proprio alla riapertura le iscrizioni, ha ripreso una campagna di disinformazione con la quale si finisce con il favorire le strutture private”.
“L’unica verità – ha concluso Trojano – resta quella che gli asili nido erano chiusi e oggi abbiamo strutture aperte undici mesi all’anno che continuano a offrire a prezzi concorrenziali servizi di altissima qualità e pasti caldi realizzati nelle cucine di cui sono dotati”.”
Lascia un commento