BREAKING NEWS, GOVERNO RENZI A RISCHIO: DOPO BAGNASCO, DE BORTOLI, DELLA VALLE, ARRIVA ADELE PALAZZO DAL PD DI CATANIA! E SONO DOLORI!


Pubblicato il 28 Settembre 2014

Senza pace Matteo da Firenze: da sotto il Vulcano una durissima presa di posizione. Che lo fa tremare. E che potrebbe anche provocare una nuova “deportazione” in Siberia: Daniel Sorelloskij insegna!

di iena della dissenteria democratica

“Basta con le prove muscolari. Basta con le mediazioni al ribasso. I diritti di chi lavora non si toccano. Renzi se ne faccia una ragione”.

Direttamente da facebook, arriva -dopo direttori di giornali, alti prelati e imprenditori- l’ ultima “botta democratica” a Matteo Renzi. Ed è una donna tosta (dura come il pilastro di un…palazzo) a non mandarle a dire al Premier: Adele Palazzo, segretaria del circolo centro storico del Partito Democratico di Catania, ha fatto…outing! 

Davvero clamoroso e doloroso! Perchè? Perchè ora si potrebbe rischiare un nuovo “caso Sorelloskij”, il noto “dissidente antibianchista” finito in Siberia. In fase di “rieducazione” nel campo “in primavera fa freddo”. E se arrivasse un nuovo clamoroso “caso Palazzoskij”?

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4916

In questo caso, l’ultimo saluto ai compagni (vedi foto) potrebbe essere stato proprio quello ritratto nell’immagine recente che vi proponiamo!

Del resto, Matteo da Firenze ha già dichiarato:

“negli ultimi giorni si sono schierati contro il governo direttori di giornali, imprenditori, banchieri, prelati. Ai più è apparso come un attacco studiato. Io sono così beatamente ingenuo che preferisco credere alle coincidenze». Intervistato da Repubblica, il premier Matteo Renzi ha assicurato: “non mollo”.

E sull’eventualità che i “poteri forti” vogliano sostituirlo con il governatore Visco, “ci provino pure”, ma “il Pd non accetterà di farsi da parte”.

“Io non sono un massone, sono un boy scout. La verità è che io non omaggio certi poteri e questa è la reazione” -ha detto Renzi. “Io insisto. Non mollo. Cominciamo con il cambiare lo Statuto dei lavoratori. L’articolo 18 o c’è per tutti o non c’è per nessuno. Va tenuto solo per i casi di discriminazione”- ha affermato il Premier.

“In un partito normale si discute, si vota e poi si prende una decisione e la si rispetta”-ha aggiunto il Premier. “Non voglio prove di forza muscolari, anche se abbiamo la certezza di avere la maggioranza”. 

 Ma Adele Palazzo non ci sta: come finirà?

 

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]