BREAKING NEWS, HISTORY CHANNEL: A CATANIA ASSEMBLEA PARLAMENTARE NATO. CRESCE L’ECONOMIA, MEGLIO L’OCCUPAZIONE, GIU’ L’ILLEGALITA’. LIBRINO IN FESTA. E L’ASSESSORE “COMUNISTA MOLTO ITALIANO” ORAZIO LICANDRO…PERDE LA PAROLA!


Pubblicato il 02 Ottobre 2014

L’ennesimo grande merito del sindaco Bianco. Con questa “pagina di storia”, cambia il volto di una comunicà. A cominciare dalle periferie!

di iena del progresso e del popolo

 

Grazie ad un evento mirabile, grazie, quindi, al sindaco Enzo Bianco, a Catania in queste ultime ore sta cambiando tutto. L’economia è in crescita, la disoccupazione in calo, la legalità sta avanzando, determinata e senza guardare in faccia a nessuno(a partire dagli abusivi della frutta e verdura), la periferia sta rinascendo, i quartieri popolari vivono una nuova “era di progresso”. 

Siamo all’ “Evento Storico”! Come? E tutto grazie all’assemblea parlamentare della Nato, in corso a Palazzo degli Elefanti. Nella casa di tutti, nella casa del popolo.

Da Librino, dalla periferia sud, è tutto un circolare di voci di elogio, di inni al cambiamento, di parole di soddisfazione: l’assemblea parlamentare della Nato porta benefici. Al popolo. 

E, infatti, il “comunista molto italiano” Orazio Licandro, della giunta protagonista di questa “pagina di storie&propaganda”, ha detto, in queste ore, tante cose….quali? 

 

 

Prosit!mannaro


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]

3 min

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché un’opportunità non si trasformi in una fregatura Catania, 22 Novembre 2024 – Il Black Friday è ormai alle porte ed è bene che i consumatori prestino attenzione alle varie insidie che possono nascondersi nelle promozioni. Confconsumatori richiama l’attenzione su tre possibili […]

3 min

Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo   Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA Catania Sud? Quali ripercussioni su Santa Maria Goretti?» Catania, 23 novembre 2024 – «Sul Masterplan 2030 dell’aeroporto di Catania, è necessario venga avviato un dialogo anche con le confederazioni sindacali. Non faremo passare sottovoce eventuali tentativi di “disintermediare” la rappresentanza degli interessi […]

3 min

Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata, al Presidente della Regione e all’assessore alle infrastrutture e mobilità, dai deputati regionali del Mpa e in particolare dal capogruppo Giuseppe Castiglione e dal Presidente della commissione trasporti Giuseppe Carta. L’interrogazione, in cui si chiede risposta urgente e scritta, fa […]