“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
BREAKING NEWS, HISTORY CHANNEL: A CATANIA ASSEMBLEA PARLAMENTARE NATO. CRESCE L’ECONOMIA, MEGLIO L’OCCUPAZIONE, GIU’ L’ILLEGALITA’. LIBRINO IN FESTA. E L’ASSESSORE “COMUNISTA MOLTO ITALIANO” ORAZIO LICANDRO…PERDE LA PAROLA!
Pubblicato il 02 Ottobre 2014
L’ennesimo grande merito del sindaco Bianco. Con questa “pagina di storia”, cambia il volto di una comunicà. A cominciare dalle periferie!
di iena del progresso e del popolo
Grazie ad un evento mirabile, grazie, quindi, al sindaco Enzo Bianco, a Catania in queste ultime ore sta cambiando tutto. L’economia è in crescita, la disoccupazione in calo, la legalità sta avanzando, determinata e senza guardare in faccia a nessuno(a partire dagli abusivi della frutta e verdura), la periferia sta rinascendo, i quartieri popolari vivono una nuova “era di progresso”.
Siamo all’ “Evento Storico”! Come? E tutto grazie all’assemblea parlamentare della Nato, in corso a Palazzo degli Elefanti. Nella casa di tutti, nella casa del popolo.
Da Librino, dalla periferia sud, è tutto un circolare di voci di elogio, di inni al cambiamento, di parole di soddisfazione: l’assemblea parlamentare della Nato porta benefici. Al popolo.
E, infatti, il “comunista molto italiano” Orazio Licandro, della giunta protagonista di questa “pagina di storie&propaganda”, ha detto, in queste ore, tante cose….quali?
Prosit!
Lascia un commento